Nel corso dei lavori del Consiglio Permanente di settembre la Conferenza Episcopale Italiana ha nominato padre Diego Mattei sj nuovo Assistente ecclesiastico alla Branca Esploratori e Guide della nostra Associazione.

Padre Diego nasce a Milano il 10 Agosto 1971 ed entra in Compagnia di Gesù nel 1999, prendendo i voti a novembre 2001.

Il suo percorso scout comincia a settembre 2008 come Assistente del Roma 9. Nel 2022 conduce i lavori di gruppo al Convegno Emmaus A/R di Loreto per Assistenti ecclesiastici.

Assistente ecclesiastico di sottocampo della Route nazionale delle Comunità capi a Verona, scrive per la Rivista La Civiltà Cattolica.

Auguriamo Buona strada a padre Diego e ringraziamo di cuore don Luca Delunghi che ci ha accompagnato fino ad oggi, assicurando loro la nostra preghiera e il nostro affetto.

Nessun commento a "La CEI ha nominato padre Diego Mattei sj nuovo Assistente ecclesiastico alla Branca E/G"