Oggi, lunedì 7 agosto, il programma del Jamboree è operativo come i giorni passati e i ragazzi stanno vivendo le attività previste. Durante la giornata di domani 8 agosto, i partecipanti ricomporranno i propri zaini, smonteranno le tende e si avvieranno verso gli autobus che li porteranno presso il luogo destinato.
Tutti i ragazzi e i capi sono stati informati della situazione che hanno accolto con spirito positivo. I genitori sono a conoscenza e sono costantemente aggiornati.
Il Governo coreano e l’organizzazione del Jamboree insieme al Comitato mondiale di WOSM sono al lavoro per la definizione dei dettagli del piano di uscita dal campo.
La situazione è in costante aggiornamento e ulteriori dettagli, saranno condivisi appena in nostro possesso.
Come già anticipato siamo in costante contatto con la nostra Ambasciata italiana a Seul che, insieme al Ministero degli Esteri Italiano, hanno attivato tutti i canali per garantire a tutti i connazionali la giusta sicurezza
L’AGESCI, vuole ringraziare Mons. Fernando Reis, Incaricato d’Affari della Nunziatura Apostolica in Corea del Sud, per il sostegno e il supporto fornito al nostro Contingente.
Il rientro del Contingente in Italia rimane programmato con gli stessi orari dei voli originariamente previsti.
Nessun commento a "Jamboree, trasferimento programmato causa eventi metereologici"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.