Treni scontati fino a settembre

AGESCI e Trenitalia hanno attivato, fino al 30 settembre 2016, una convenzione per ricevere sconti sui viaggi in treno.

Chi organizza il viaggio dovrà inviare una mail con oggetto: campi scout 2016 – specificando il numero delle persone sia entro i 15 anni che oltre i 15 anni, date, orari e destinazioni –  consultando questo link per aree di appartenenza:

http://www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi/Uffici-Gruppi-Trenitalia

Riceverà la quotazione del suo viaggio che, se confermata, potrà essere pagata o con carta di credito o bonifico. Per quest’ultima forma il pagamento dovrà essere effettuato con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla partenza.

Sarà necessario compilare, successivamente, il voucher che riceverete il 21 giugno tramite newsletter con i dati del vostro viaggio e inviarlo a voucher@agesci.it.

La Segreteria nazionale vidimerà il documento e ve lo rinvierà, in quanto dovrà necessariamente essere portato sul treno insieme ai biglietti.

Il Voucher vidimato andrà rimandato per mail all’ufficio gruppi con cui avete prenotato il viaggio.

Per tutti i partecipanti dai 4 ai 15 anni è previsto uno sconto del 50%.

Dai 15 ai 18 anni il 30% sulla tariffa base.

Lo sconto per i singoli fino ai 18 anni è del 30% rispetto alla tariffa base e si cumula con lo sconto previsto per i ragazzi dai 4 ai 15 anni.

I suddetti sconti valgono per tutti i treni del servizio nazionale (Intercity, Intercity Notte, Eurostar, Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento etc.)

Per quanto riguarda treni regionali (Regionali, Interregionali, Regionali Veloci etc.) che ammettono comitive, viene applicato uno sconto del 10%

 

 

 

 

Nessun commento a "Treni scontati fino a settembre"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.