Alla vigilia del centenario dello scautismo cattolico, gli Atti del Convegno Fede “Ma voi, chi dite che io sia?” arrivano come un dono di compleanno ad ogni comunità capi.
Potete ritirare la vostra copia, una per ciascun gruppo, presso le cooperative regionali ove presenti, oppure nelle segreterie.
4 Commenti a "Gli Atti del Convegno Fede.. un regalo di compleanno"
Francesco Vairo 27/10/2015 (21:57)
Lodevole iniziativa inviare alle Comunità Capi gli Atti del Convegno. Grazie, tuttavia, sarebbe opportuno inviare – su esplicita richiesta – una copia anche ai capi che hanno partecipato all’evento al fine di evitare che gli “Atti” vengano monopolizzati da qualcuno o che si smarriscano durante le “presa visione”.
Se possibile gradirei una copia del documento. Ringrazio per l’attenzione e invio saluti fraterni. Franco Vairo
Lorenzo 28/10/2015 (0:47)
Questi Atti continuano ad essere incompleti in quanto mancano della parte relativa ai Cantieri di Catechesi sulla catechesi narrativa e questo non è leale né rispettoso del tempo speso da tanti capi per elaborare e offrire all’associazione nuovi percorsi.
ufficio stampa Agesci 28/10/2015 (9:52)
Ciao Francesco, a breve saranno disponibili anche sul sito.
Grazie per averci scritto.
Ufficio Stampa AGESCI 30/10/2015 (13:10)
Gli Atti del Convegno Fede – a disposizione di tutte le Comunità Capi in formato cartaceo e a breve disponibili anche sul sito – contengono tutti i materiali relativi a quanto illustrato durante il convegno stesso, senza omissione alcuna.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.